martedì 27 marzo 2012

Il primo post!

Ciao a tutti, eccomi al primo post del mio blog!
Ho creato questo blog principalmente per parlarvi del mio mondo, della mia vita.
Mi chiamo Francesco, in giro per internet sono conosciuto come PsychoKiller90, sono un ragazzo di 21 anni siciliano, vivo a Salemi (TP) e sono una strega!
Mi definisco una strega non per scelta, un modo ironico per dire che sono nato così, ma la cosa ovviamente non mi dispiace assolutamente.
Sin da bambino mi sono successe cose strane, più che succedere diciamo che riuscivo a fare cose strane, onestamente pensavo fosse soltanto fantasia di bambino e coincidenze, poi crescendo ho scoperto che in realtà c'erano milioni di altre persone che facevano cose che io riuscivo a fare sin da bambino.
Scoperto questo ho iniziato a fare delle ricerche, ho trovato delle cose ma onestamente non mi sembra il caso di parlarne in un "luogo pubblico", quindi anche se questo blog è stato creato per parlarvi appunto della mia vita "pagana" penso ci siano cose che debbano rimanere nascoste.

Mi è venuta la voglia di creare questo blog grazie alla Modern Witch League credo sia un modo geniale per conoscere altra gente come me che dedica la propria vita all'Arte e visto che non ho intenzione di fare video su youtube (troppo timido) ho voluto aprire questo spazio che spero sarà di vostro gradimento e spero tornerete presto a leggere i miei post.
a presto

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.